Milano: C.so Venezia, 44 | T. +39 02 36558643
Lecco: Via Cairoli, 9/D | T. +39 0341 284958

Fillers all’acido ialuronico

Fillers all’acido ialuronico

Fillers all’acido ialuronico

Naturalmente presente nella pelle, l’acido ialuronico svolge un ruolo fondamentale nel suo mantenimento: idrata la pelle, ne assicura l’elasticità e la tonicità per conferirle un aspetto levigato e luminoso.

Nel corso degli anni, la quantità di acido ialuronico presente nel corpo diminuisce e tra i 40 e i 50 anni la sua presenza si riduce circa del 50%. Per questo, con l’avanzare dell’età, le guance e gli zigomi si solcano; alcune rughe fino ad allora inesistenti diventano visibili, l’ovale e i contorni del viso si modificano. Tutta l’armonia del viso cambia.

I filler a base di acido ialuronico Teosyal® dell’azienda svizzera Teoxane propongono una soluzione immediata e efficace per contrastare i segni del tempo e rimodellare in modo armonioso e naturale il viso. Si tratta di una gamma di filler a base di acido ialuronico biocompatibile, naturale e riassorbibile, che include diversi prodotti esclusivi e complementari che riempiono efficacemente e correggono istantaneamente rughe e solchi, rispettando perfettamente i tratti della sua personalità e le espressioni del viso, che ritrova naturalmente il suo aspetto levigato con la massima discrezione.

In una seduta di 10-15 minuti si ottengono risultati naturali e immediati e molteplici benefici: sia che si tratti di riempire le rughe, di ripristinare la perdita di volume del viso, di ridisegnare il contorno delle labbra o aumentarne il volume, di reidratare o ridensificare la pelle.

La paura di sentire dolore è uno dei primi freni dei pazienti nei confronti delle iniezioni con i filler.
Per questo i filler Teosyal® contengono l’anestetico locale più usato al mondo dai chirurghi e dai dentisti: la lidocaina, per garantire un comfort ottimale per l’intera seduta di iniezione.